10

Dic

Spazio in più sul vostro Pc con l’hard disk online di Windows!

di Davide Spadone Whirly2481 in: apple , applicazioni online , How To - Come Fare , Microsoft , programmi gratis , Trick And Tips , Web , Windows 7 , Windows Seven , Windows Vista , Windows Xp


Chi possiede un computer ha sempre bisogno di spazio ed è per questo che ogni qual volta si propone un servizio di “hard disk online”.
Windows Live SkyDrive si presenta come un servizio affidabile e competitivo e non di meno è un’appendice di Windows Live, la nuova piattaforma Web al centro di tutte le recenti strategie online di Microsoft, il che non guasta.

Per accedere al servizio bisognerà possedere un Windows Live ID, poi potrate utilizzare fino a 25 GB di Spazio Disco Online gratuito dove archiviare, organizzare, caricare e scaricare file, foto e preferiti nei server di Windows Live.
Puoi condividere foto e file, collaborare sui documenti o consentire a chiunque visualizzare le foto e i file caricati, disporre i file nelle cartelle principali predefinite o crearne di nuove.
Ma riguardo la sicurezza delle informazioni contenute?
Windows Live SkyDrive ti permette di mantenere un attento controllo delle autorizzazioni di accesso da parte di terzi, potendo limitare la visualizzazione e il download dei file dalle tue cartelle.
Per info : Windows Live SkyDrive.

Tag: applicazioni, hard disc, hard disk, online, windows

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes