15

Dic

Come convertire i “preferiti” nel passaggio da un Browser all’altro.

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , browser web , How To - Come Fare , Web

Recentemente mi è capitato di cambiare il browser sul quale navigavo per passare ad un altro che corrispondesse molto di più alle mie esigenze di navigatore incallito. Inutile dire che chiunque abbia fatto il fatidico passo che ha appena compiiuto il sottoscritto, può confermare che una delle più grandi scocciature è quella del trasferimento dei preferiti.

Infatti, il passaggio dei siti preferiti da un browser all’altro non vi è l’importazione immediata dei propri preferiti, processo che richiede tempo e spesso con scarsi risultati.
Come manna dal cielo arriva Transmute,in soccorso! Questa simpatica applicazione è in grado di convertire rapidamente i preferiti dei più usati Browser al mondo tra i quali capeggiano i nomi di : Internet Explorer, Firefox, Safari, Chrome e Opera.
Tra le opzioni disponibili è possibile scegliere un backup ( non si sa mai!) perché non  perdiate nulla, così come aggiungere i collegamenti al browser di destinazione per non perdere quanto eventualmente già presente in esso.

Tag: applicazioni, Safari, scaricare

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes