15

Dic

Vlc Remote: quando Vlc arriva su IPhone e iPod Touch!

di Davide Spadone Whirly2481 in: apple , applicazioni online , Iphone , Telefonia , Trick And Tips , Web

Un telecomando per controllare il celbere Media Player Vlc? Ebbene sì. L’iPhone e l’iPod Touch. Si trasformano anche in questo!.

Il programma risponde al nome di VLC Remote è semplissimo da configuare ed utilizzare. La cosa più interessante è che risulta “calibrato” con la nuove funzionalità di playlist introdotte con l’ultima versione del noto lettore multimediale. Dovrete solamente avviare la piccola applicazione disponibile sul sito dello sviluppatore che si occuperà di configurare VLC per contro nostro( qualora la cosa non vi convinca potrete procedere manualmente con le varie guide presenti in rete).
VLC Remote è distribuito nella versione Free mostra una striscia pubblicitaria, dispone solo dei controlli basilari, del controllo volume e avanzamento veloce (o lo skip), e agisce esclusivamente sui file multimediali preimpostati nella playlist.

Esiste anche una versione completa, invece, è priva di spot e consente di selezionare gli elementi della playlist sfogliandoli direttamente dal proprio hard disk. Vi interessa? Tranquilli è un costo che potrete tranquillamente affrontare; infatti si parla di soli 79 Centesimi. Enjoy!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes