9

Gen

Le migliori appliccazioni per iPhone…almeno secondo il Times!

di Davide Spadone Whirly2481 in: apple , applicazioni online , Iphone , Web

In occasione dell’inizio del nuovo anno il Time ha stilato la classifica di quelle che considera le 10 migliori applicazioni disponibili per iPhone su App Store. Classifica che spazia un po’ sull’intero panorama dei generi compresi su App Store.

 

Il podio del Time è occupato da Pandora, il servizio di web radio, entrambi purtroppo non ancora disponibili sull’App Store italiano. Al secondo posto c’è AroundMe, programma che consente di trovare facilmente svariate tipologia di punti riferimento tramite localizzazione geografica. Ocarina,si piazza al 3° posto l’originale applicazione che, sfruttando il microfono e il touchscreen di iPhone, simula le funzionalità del noto strumento a fiato. Arriva subito dopo Wikipanion, interfaccia fedele, ricerche veloci e la possibilità di selezionare quali della Wikipedia attivare come fonte rendono questo programma gratuito (ne esiste anche una versione “plus” da 3.99 euro con funzionalità estese) uno dei più interessanti disponibili su App Store.

Seguono Adrenaline Pool Lite, gioco da biliardo in versione online multiplayer;Instapaper, programma che consente di raccogliere dalla rete ,Le ultime tre posizioni sono occupate rispettivamente del lettore di feed NetNewsWire, dal registratore di note vocali iTalk Recorder e Fake Call, l’applicazione che simula chiamate improvvise, utile per chi vuole svignarsela da situazioni complicate.

A sorpresa niente iFart chissà come mai:-S

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes