23

Gen

Asus Eee Top: presenta il desktop touch-screen!

di Davide Spadone Whirly2481 in: News Informatiche , Senza categoria , Touch Screen

L’Eee Top ET1602, l’ultimo nato della ben nota di famiglia di computer a basso costo e primo esemplare della nuova generazione di pc “all-in-one” e touch screen di Asus, è ufficialmente entrato a catalogo e sarà in vendita da fine gennaio.

Il prodotto in questione segna una svolta importante perché potrebbe dare inizio, come successo nei netbook, al fenomeno dei computer desktop a forti connotati digitali e bello da vedere a disposizione di tutti.Insomma sintetizzerebbe il trittico: Bello, utile e conveniente.

Il fatto di essere utilizzabile con il semplice tocco delle dita e volendo senza mouse e tastiera (per altro forniti a corredo), prerogativa che si è evinta nei TouchSmart pc di Hp, lo rende ovviamente al passo con i tempi sotto il profilo tecnologico.

Rispetto all’iMac di Apple, primogenito di lusso della categoria “all in one”, l’Eee Top nasce per essere un computer per l’intrattenimento domestico e per navigare in Rete più che per lavorare, anche perché le dimensioni dello schermo si limitano ai 15,6 pollici.

Altri pregi? Consuma appena 25 Watt (meno di una comune lampada da tavolo assicura Asus) e si compra con 549 euro.Dite poco!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes