9

Feb

Le 10 caratteristiche di Gmail che vi faranno perdere la testa!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Google , Web

La lunga presenza del servizio Gmail in rete ha fatto si che fosse costellata da numerosi upload per rendere il sudetto servizio all’altezza di tutti  coloro che ne hanno fatto la propria email di riferimento. Ma quail sono le migliorie più utili applicate alla email di Google? Vediamolo insieme.

1. Etichette: completamento automatico

Gmail  ha un servizio di  labeling per gestire le email e le cartelle. Nella parte destra in alto del comparto  “In  Box” esiste il nuovo pulsante Lables. Archiviare messaggi nelle diverse categorie sarà facile come…un click!
2. Gmail stickers

Potrebbe essere un regalo di San Valentino per un fidanzato/a con la passione per la tecnologia! Tutto quello che dovrete fare non sarà altro che presentare richiesta al seguente indirizzo: Send me some Gmail stickers already, P.O. Box 391420, Mountain View, CA 94039-1420
3. Gmail sincronizzata con iPhone
Ora potrete sincronizzare la vostra casella mail con il Melafonino ricevendo tutte le informazioni in tempo reale senza attese snervanti! Il tutto concepito per apparecchi mobili…
4. Una veloce preview dei documenti formato PDF
Questa appendice vi permetterà di avere un’anteprima dei documenti PDF ricevuti per una visualizzazione veloce sfruttando il vostro browser. Ora non avrete bisogno di scaricare per visualizzarne il contenuto.
5. Mandare SMS da Gmail
Un servizio che si è fatto attendere ma che, poi, è arrivato. Ora potrete mandare sms da Gmail…come? Accedendo al Labs tab sotto Settings.

6. Caratteristica New Labs feature da sperimentare con..
Non c’è molto da conoscere in più, facendo riferimento al Labs tab nel Setting Gmail. Date un occhiata ai Docs gadgets, advanced IMAP controls, Google Calendar…piccole caratteristiche per una “grande” esplorazione…

7. Aggiungi la tua Firma
Non un semplice servizio di aggiunta della firma digitale ma uno strumento di alta personalizzazione. Provare per Credere…
8. New Emoticons in Gmail
L’aggiunta di numerose e nuove emoticons da sfruttare per gli, ormai lo sappiamo, appassionatissimi dei servizi di instant messaging.
9. Un assenza? auto-responder
Pianificate le vacanze? Pianificate anche la risposta che i vostri interlocutori dovranno ricevere in automatico durante la vostra assenza.
10. Aumentate  a 20 MB…
Anno nuovo…Nuova misura…Gmail Raddoppia 20 MB!

Tag: caratteristiche, gmail, migliori

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes