10

Feb

Logoease:Come creare un logo gratuitamente su internet!

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , How To - Come Fare , Senza categoria , Trick And Tips

Un Logo per una compgnia, un’attivita o, perché no,  una persona può rappresentare il fulcro della della vostra immagine nel mondo, telematico e non. Per questo motivo qualora abbiate bisogno di creare il vostro logo sappiate che dovrà avere le seguenti caratteristiche :Unico, Memorabile (nel senso che dovrà rimanere impresso), Chiaro e Semplice.

Per creare il vostro logo potrete avvalervi di diversi strumenti e programmi messi a disposizione dai più disparati o incaricare un Graphic Designer. Nel caso invece non possediate una particolare perizia tecnica in tema di design e, parimenti, non abbiate un capitale da spendere a favore di un grafico non vi resterà che provare da voi con la più semplice delle appendici online: Logoese.

Logoease  è uno strumento che si avvale di un supporto Flash, totalmente gratuito e online che con una serie di semplici passaggi vi aiuterà a produrre un logo degno di nota.
Nel database del sito del programma potrete spaziare tra le diverse categorie presenti e visualizzare ogni sorta di ausilio grafico, iconografico utile alla realizzazione del vostro “marchi di fabbrica”. Potrete cambiare proprio tutto dal colore alla forma e, come se non bastasse, vi potrete avvalere di più di 30 tipi di Font.
Finito di creare il Logo, non dovrete far altro che salvarlo e scaricarlo. Potrete scegliere tra 4 tipi di formati : EPS, JPG, TIFF & PNG.
Cliccate qui per iniziare a creare il logo!Have Fun!

Tag: creare logo, gratuito, logoease

Un Commento su “Logoease:Come creare un logo gratuitamente su internet!”

  1. MICHELE
    ha scritto:
    8 luglio, 2009, 14:58

    IO HO PROVATO A CREARE UN LOGO, MA DOPO SALVATO NON ME LO FA SCARICARE, MI DICE DOWNLOADING FAILED….COME SI FA???

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes