27

Feb

XChrome, personalizzare i temi per Google Chrome

di Davide Spadone Whirly2481 in: Google Chrome , How To - Come Fare , programmi gratis

Google Chrome si sta insinuando tra le preferenze dell’utenza, non senza dare parecchio fastidio ai “colossi” del genere come Firefox e Safari. Sebbene non abbia ancora la mole di add-on su cui può contare il browser della volpe anche il pupillo di Google si sta attrezzando a dovere.

Proprio per questo vi poniamo il seguente quesito: Che ne direste di cambiare la grafica del vostro browser?Per cambiare facilmente tema di Google Chrome potrete avvalervi dell’aiuto di un programmino user friendly chiamato : XChrome.

XChrome è un semplice programma che vi permetterà di saltare tutti gli ostici passaggi che altrimenti dovreste compiere per installare un tema su Chrome. In poche parole non più avrete bisogno di copiare e ricollre tutti i  default.dll files.  Lo farà questo programmino per voi.

L’intera installazione risulterà autamotizzata in tutto il processo. Il programma vi fornirà una preview del tema che desiderate installare di modo che abbiate la possibilità di visualizzarne a pieno il risultato.Potrete anche dilettarvi nella creazione di un vostro tema personalizzato avvalendovi anche dell’utilizzo di  Chrome Theme maker, la cui installazione dei temi è parimenti supportata da XChrome.
XChrome theme manager  è ancora nella sua “veste” beta, quindi non possiede ancora tutti I requisiti di completezza che faranno parte del programma definitive, ma vi garantiamo, funziona più che a dovere anche così.

Per info e Installazione cliccate su questo link: Download XChrome Theme Manager

Tag: chrome, facile, personalizzare

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes