27

Feb

Come scaricare file .Swf dai siti

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Intrattenimento , Trick And Tips

iWisoft Flash SWF Downloader è un programmino tanto facile quanto utile per tutti coloro che amano le animazioni SWF, quelle che ritroviamo nei Giochi supportati da tecnologia Flash.

swf

Questo facile strumento, infatti, permette di scaricare le animazioni in SWF da qualsiasi pagina internet. Il download è embedded ossia del tutto simile a quello che potete trovare quando scaricate i video di Youtube.

Avrete quindi la possibilità di scaricare e condividere, agendo tramite il semplice copia e incolla dell’UrL per scaricarne il contenuto in Flash e cliccare sul pulsante “Download” per iniziare a scaricare. Ma c’è di più…
Questa applicazione rileverà automaticamente i files SWF da scaricare all’interno della pagina di riferimento e mostrerà l’url, la dimensione del file e lo stato del download.
Potrete anche accedere a ciò che avrete scaricato direttamente dal programma stesso. Se poi quello che volete è tenere quanto scaricato solo per il vostro diletto personale, allora non vi resterà che cliccare Convert SWF che convertendolo in Video lo consegnerà nelle vostre avide manine! Enjoy!

Download : iWisoft Flash SWF Downloader

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes