1

Mar

Come scaricare Giochi Online in Flash dai Siti

di Andrea Lazzarini in: How To - Come Fare , Tutto Giochi

Come scaricare Giochi Online in Flash dai Siti

I flash Games, detti anche Giochi Online, sono un vero e proprio intrattenimento che raccoglie sempre più fans. Ora ci sono però anche molti blogger e webmaster che vorrebbero avere un proprio sito dedicato ai Flash Games ma la licenza dei giochi costa tanto in molti casi… Come puoi fare per evitare di pagare e rimanere nel legale? Scaricando i flash games da siti già affermati e inserendoli nel tuo sito. Il tutto sarà legale poichè nei giochi flash è sempre presente una pubblicità di pochi secondi che linka il sito produttore.

Ma come si fa a scaricare i giochi gratis dai siti? E’ troppo semplice. Dovrai soltanto scaricare il file con estensione .Swf e usare un piccolo codice per riprodurlo sul proprio sito. A questo proposito ti linko quest’articolo molto interessante del nostro Editore capo Whirly, ovvero come scaricare i file .Swf dai siti. Se vuoi creare un piccolo sito di giochi online e hai dei problemi, commenta quest’articolo e verrai aiutato subito.

Tag:

2 Commenti su “Come scaricare Giochi Online in Flash dai Siti”

  1. ha scritto:
    21 Giugno, 2011, 12:47

    Segnalo anche http://www.bombagiochi.it oltre 1500 giochi da provare gratis!!! Ci sono tutti i tipi di giochi dai giochi in 3D a quello per la ps3!!

  2. animus
    ha scritto:
    14 Luglio, 2012, 16:53

    bravi a coloro che gestiscono questo sito di giochi. Cercate giochi sulla pesca, belli e fatti con stile. Animus.

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes