3

Apr

Dell Studio 1537 : scheda tecnica e approfondimento

di Davide Spadone Whirly2481 in: Computer & Co , hi tech , Portatili

dell

Dell Studio 1537 si presenta in tutto il suo splendore in fatto di design e prestazioni. Si presenta sfoggiando elementi tra cui : l’ultima generazione di Intel Core 2 Duo P8400 2.26 GHz, 4GB RAM, 320GB HDD una scheda grafica dedicata 256MB ATI Radeon HD 3450 GPU. Guardando anche al prezzo sicuramente vi sarà difficile pensare di avere tutto questo a disposizione.

Design

Come la maggior parte dei Pc della serie Studio, il case è molto d’impatto. La parte superiore rossa e il logo Dell argento risultano comporre un insieme molto bello alla vista e il materiale molto piacevole al tatto. Aprenndo il coperchio, la cornice color argento mette in risalto lo schermo luminoso e una piccola webcam (contorniata da una non piacevolissima, visivamente parlando, gomma a protezione della stessa quando il coperchio si chiude). In conclusione un ottimo oggetto di design e di indubbia capacità “d’arredamento”.

dellstud1735

Proporzioni, Peso e caratteristiche varie

Con le seguenti dimensioni14”x10.3”x1”/1.3” , the Studio non è esattamente l’esempio meno voluminoso di categoria, Completo di batteria a 9 celle, si presenta abbastanza in linea con proporzioni e peso. La tastiera, nera, è concepita per il risparmio energetico, dopo un minuto senza digitare su di esso la tastiera si spegne per un maggior risparmio. I tasti sono larghi e agevolano una digitazione semplice. Il display è di ottima qualità e di ottima risoluzione, nonchè estremamente luminoso. The Studio 1537 presenta un grande assortimento di opzioni, incluso  HDMI, eSATA, e mini FireWire. Avrete a disposizione un lettore multicard, remote control slot,  Ethernet, 1USB e 1USB/eSATA, VGA, HDMI, wireless con interruttore on/off e un unico bottone per Dell’s “Wi-Fi Catcher” software.FireWire, 2 più USB porte e DVD player. Il pc fornisce la possibilità di upgrading come sempre succede con modelli Dell. Posto questo, i processori disponibili vanno dal modello T4200 a T9550, HDDs è potenziabile sino 500GB, WUXGA (1920×1200) resolution,e molto altro. Sfortunatamente per i potenziali videogiocatori la schda grafica 256MB GPU non sempre si presenta all’altezza. Potrete implementare anche  Vista Ultimate nel caso lo voleste. La batteria fornisce un’autonomia più che soddisfacente.  

Conclusione

A dispetto di alcune imprecisioni Dell Studio 1537 è un pc di tutto rispetto che garantirà ai loro possessori prestazioni di grande spessore da ogni suo più piccolo componente e che hanno il pregio di far soprassedere anche alle piccole imprecisioni e ad una scheda grafica che poteva regalare qualcosa in più. Un acquisto da considerare.

Pro

* Design D’impatto
* Display Luminoso
* Batteria Molto Durevole
* Di Grande Valore

Contro

* Voluminoso
* GPU Dedicata non incontra le aspettative

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes