9

Apr

Temi Opera 9.5 e Opera 10 addon per browser Firefox.

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , Firefox , Mozilla

opera_themes-500x353

Opera si cataloga come uno dei browser più scaricati unitamente ai conosciutissimi Internet Explorer, Safari e Firefox. Proprio quest’ultimo si presenta come impareggiabile in tema di preferenze da parte dell’utenza. Merito sicuramente i nuomero si addon di cui è garante e che ne permettono una personalizzazione senza pari. Questi addon vanno talmente oltre nella personalizzazione delle caratteristiche peculiari di questo browser che sono anche in grado di adattarne le caratteristiche secondo la nostra esperienza di navigatori internet, e non solo. Infatti si arriva anche coinvolgere la sfera grafica modificandone l’aspetto.

Soffermandoci sull’ultimo punto descritto nel paragrafo precedente, uno dei motivi per cui alcuni utenti preferiscono scaricare Opera piuttosto che Firefox risiede proprio nell’interfaccia che si presenta alleggerita di alcuni elementi e ben più semplice rispetto quella del browser della volpe. Ma ecco, l’asso nella manica di Mozilla: volete le prestazioni di Firefox con l’interfaccia semplice e immediata di Opera? Eccovi accontentati.

longhorn-firefox-3-theme-1

In questo post vi presentiamo Opera 9.5 & Opera 10 Theme addon per Firefox. questo addon manco a dirlo servirà per farvi mutare l’aspetto del vostro browser Firefox con quello ben più semplice ed intuitivo di Opera, sia che preferiate la versione 9.5 che Opera 10, mantenendo intatte le abitudini di navigazione e personalizzazione del browser Modzilla.

Per poter scaricare questo addon gratuito non doverete far altro che cliccare sul link in fondo all’articolo e, dopo l’installazione accedere alle opzioni di Firefox per cambiarne lo skin, facile no?

Scarica subito Opera 9.5 & Opera 10 Theme addon per Firefox

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes