23

Apr

Aggiungere un frame decorativo alle immagini online

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , How To - Come Fare , Risorse per Blog

Aggiungere un frame decorativo alle immagini online

I contenuti online sono importanti, sopratutto per chi come noi e come voi, ha un sito o un blog nel quale immettere il proprio materiale online. Nel caso siate dell’idea di implementare dei Frame su un immagine che desiderate mettere in rete per renderla più “appetibile” graficamente allora sappiate, ecco ciò che dovrete fare.

Spesso per poter fare operazioni come quella appena citata, dovrete trovarvi ad avere a che fare con lunghe “sedute” di fronte Photoshop,un programma di editing immagine famoso quanto complesso. Per poter lavorare con suddetto programma e i suoi famosi livelli avrete bisogno di una certa dimestichezza, inutile negarlo a meno che non vi avvaliate dell’utile sito MyFrame.us.

add-frames-images-online

Il sito in questione, infatti, esemplificherà l’opzione di inserimento frame su file immagine in pochissimi passaggi che potrete eseguire con pochi e veloci click del mouse. Per iniziare vi verrà richiesto di caricare l’immagine entro cui implementare i frame.

A questo punto in men che non si dica visualizzerete le opzioni di inserimento di vari frame, capeggianti stili diversi, sulla barra a lato sinistro dell’immagine caricata. Potrete inserire quanti più elementi desideriate usando i comandi d’inserimento dislocati sulla parte destra della schermata. Una volta apportati i cambiamenti non vi resterà che salvare l’immagine e immetterla dove desiderate.

Non ci resta che lasciarvi al link del sito al quale potrete accedere cliccando su questo [LINK]

Tag: aggiungere, frame, immagine

Un Commento su “Aggiungere un frame decorativo alle immagini online”

  1. Eva - Mondo Testi
    ha scritto:
    23 aprile, 2009, 22:16

    Mi serviva proprio! Grazie 😀

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes