1

Mag

Come visualizzare tutte le password senza gli asterischi

di Davide Spadone Whirly2481 in: programmi gratis , Software , Trick And Tips

reveal-password-under-asterisks

Sul web è archiviato ogni sorta di materiale e programmi per la gestione delle passwords, alcuni che vi aiuteranno a ricordarle per  non parlare del basico servizio fornito nella maggior parte dei siti di ricordare nome utente e parola chiave per l’accesso al sito stesso. Ma spesso e volentieri, alcune password, soprattutto se si possiedono migliaia di registrazioni in svariati siti, passano di mente. Inoltre, non è nuova la pratica per cui l’utente stesso fa una auto selezione delle password differenziandole tra siti meno importanti e più importanti ai quali affibiare parole chiave differenti. Nel caso la memoria di queste numerose password sia venuta a mancare abbiamo la soluzione chef a per voi.
L’applicazione che vi stiamo suggerendo prende il nome di Asterisk Key, e come è facile intuire permette di rivelare quello che sta sotto gli asterischi che sitamente celano la password desiderata che magari avete memorizzatto su alcuni siti e che in altri vi siete dimenticati di memorizzare, ricordandovi così quello che dovrete immettere per avere finalmente accesso a questi senza bisogno di contattare il sito in questione a che ve ne spedisca una nuova.

Il programma non fa distinzioni linguistiche o di nessun’altra sorta ed è in grado di riconoscere e mostrare I simboli più disparati. Per poter accedere al servizio e scaricare la facile e gratuita applicazione vi consigliamo di cliccare sul presente link  : Download Asterisk Key [link]

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes