6

Mag

Reimpostate i comandi del vostro mouse

di Davide Spadone Whirly2481 in: Guide Informatiche , How To - Come Fare , Trick And Tips

computer-mouse

Siamo sicuri che sarà capitato a tutti voi di dover condividere l’uso del pc con qualcuno e, nel caso si tratti di familiari che non hanno particolare dimestichezza con l’utilizzo del pc e in particolare della prima appendice di quest’ultima, il mouse. Per poter esemplificare i comandi del mouse dovreste accedere al settaggio attraverso il pannello di controllo facente capo al sistema operativo Windows. I settaggi del mouse in questa particolare casistica, rientrano in schematizzazioni ben precise che ripsondono a parametri pre impostati. Ma che succederebbe nel caso voleste settare l’utilizzo del mouse liberi da schematizzazioni pre-impostate?Vediamolo insieme.

Quello che vi proponiamo per l’asservimento del vostro desiderio è l’installazione di una piccola quanto utile applicazione chiamata X-Mouse Button Control che vi permetterà di effettuare una remap dei comandi facenti capo al vostro mouse innestando una specifica visualizzazione della mappatura di quest’ultimi.

x-mouse-button-control

Questo elemento fa si che l’applicazione si differisca da tutte le altre presenti nel grande mare della rete. La rimappatura oltre a rendere agevole e più personalizzata l’azione del mouse anche nei riguardi del suoi impiego nelle sessioni di gioco.

Nel caso vogliate scaricare questa applicazione, in modo totalmente gratuito, vi rimandiamo al link di riferimento qui presente : Scarica subito X-Mouse Button Control.

Tag: comandi, mouse, reimpostare

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes