google-toolbar

Il processo di traduzione dei testi risulta essere molto noioso il più delle volte in quanto la maggior parte dei servizi in rete pregiudica l’utilizzo da parte dell’utente della basica azione di copia-incolla e inserire il testo copiato nell’apposito spazio a che il servizio possa fare il proprio dovere.

Ma esiste un modo molto più immediato di fare traduzione e si incentra tutto nell’utilizzo della Google Toolbar applicata su Browser Internet Explorer. Grazie allo strumento messo a disposizione del motore di ricerca Google tradurre una pagina sarà un gioco da ragazzi. La toolbar posside caratteristica di traduzione automatica che vi potrà essere utile ogni qualvolta visualizzerete una pagina o una mail in un linguaggio differente dal vostro.Automaticamente vi apparirà un’opzione che vi chiederà se desiderate tradurre la pagina nel vostro lingugaggio di riferimento accanto ad un pulsante “Traduci” (come mostrato nell’immagine sotto).

google-translate-auto-toolbar-ie

Una volta cliccata la pagina avrete subito la traduzione dedsiderata senza aver fatto operazioni copia-incolla.Non male vero?

Scarica subito la Google Translation Toolbar per IE. (Per Firefox arriverà prestissimo!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *