24

Nov

Nuovi crack per attivare Windows 7

di anelce in: Senza categoria

Qual’è il miglior sistema operativo dell’ultimo ventennio ? Secondo la Microsoft il migliore e più sicuro sistema operativo è Windows 7.

Da poco è stata rilasciata sul mercato la versione definitiva di questo nuovo prodotto che sembra stia riscuotendo molto successo, apprezzatissime sono la velocità nell’eseguire le operazioni, la nuova grafica, la semplicità della procedura di installazione che rispetto alle precedenti versioni permette di installa Windows 7 in soli 20 minuti.

Così come è già accaduto per tutti i precedenti prodotti della Microsoft anche e ancor di più rispetto agli altri Windows 7 è oggetto fin dalle sue prime release dell’attenzione da parte dei cracker.

Il primo crack disponibile fù creato sulla base di una versione OEM che la Microsoft aveva inviato alla Lenovo e che inspiegabilmente era finito nelle disponibilità dei cracker, oggi quelli più utilizzati sono Seven Loader e Extrem Seven Loader che attivano la copia di Windows Seven rendendola una versione originale OEM.

I cracker non sono rimasti però con le mani in mano, non essendo soddisfatti del loro lavoro hanno continuato a studiare il codice di Windows 7 alla ricerca di bug da poter sfruttare meglio per l’attivazione del software, sono arrivati così a creare due nuovi crack da poco disponibili sui forum “underground” che non vanno a creare un’attivazione originale ma fraudolenta, questi due nuovi crack che si chiamano Remove WAT e Check WGA bloccano proprio la richiesta di attivazione che non dovrà quindi essere fatta e renderà superfluo il possesso di una chiave di attivazione.

Sono due crack semplicissimi da utilizzare che permettono anche di scaricare gli aggiornamenti e nel caso di Remove WAT permettono anche di ripristinare le funzioni bloccate qualora se ne abbia la necessità.

Ricordatevi che l’utilizzo di crack per utilizzare software commerciali senza averli acquistati è illegale.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes