6

Gen

Riparare la schermata blu in Windows Vista SP2

di Davide Spadone Whirly2481 in: Senza categoria

windows_vista_logo_readerszone

Se avete Windows vista come sistema operative potreste essere incorsi nel seguente errore “STOP: 0×0000000A (parameter1, parameter2, parameter3, parameter4) IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL.” Laddove per i diversi parametri corrispondono alcuni messaggi di errori facenti capo alle configurazioni presenti sul  vostro pc. Volete liberarvi della schermata blu che ne consegue? Ecco come fare.

Microsoft stessa ha identificato questo come un errore comune a cui ha pensato di porre rimedio con lo strumento che potrete scaricare qui sotto.

Download Fix295717 for Vista Blue Screen of Death (STOP: 0×0000000A)

Tag:

Un Commento su “Riparare la schermata blu in Windows Vista SP2”

  1. Alex 93
    ha scritto:
    8 gennaio, 2011, 20:39

    Salve a tutti. Sono incappata in questo tipo di errore avendo Windows Vista. Purtroppo quando appare questa schermata blu, non mi è impossibile accedere direttamente a internet perché non appena accendo il pc ho 30 secondi per fare qualcosa, ma siccome il mio computer è troppo lento, non è possibile accedere a internet e scaricare questo programma. Cosa posso fare in modo che questo errore non mi dia altri problemi?? Non vorrei dover ricorrere alla riparazione del tecnico, ma vorrei sapere se ci sono altre soluzioni disponibili. Aspetto una risposta grazie mille.

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes