6

Feb

Ricordo Scadenza di Windows 7 Release Candidate (RC)

di Andrea Lazzarini in: Windows 7

Windows 7

Il 15 febbraio, le persone che avranno in esecuzione Windows 7 Release Candidate (RC) riceveranno una notifica ricordando loro che a partire dal 1 marzo 2010 il PC comincerà a subire degli arresti ogni 2 ore. Questi arresti continueranno fino all’ 1 giugno 2010.
Apparirà la scritta  “Questa copia di Windows non è autentica” , che verrà visualizzata nell’angolo in basso a destra sopra la barra delle applicazioni. Ciò significa che il vostro PC non sarà più in grado di ottenere gli aggiornamenti facoltativi o download che necessitano di convalida Windows.

Per evitare qualsiasi perdita di dati, si consiglia di passare a una versione definitiva di Windows 7 prima della chiusura di avvio automatico. Nel corso di questi arresti, il vostro lavoro non verrà salvato.

Avete bisogno di più tempo per testare l’applicazione e la compatibilità hardware in Windows 7? In caso affermativo, Windows 7 Enterprise offre 90 giorni di prova gratuita… una grande opportunità per i professionisti dell’IT con  una versione completa di Windows 7 Enterprise.

Scarica Windows 7 Team Blog

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes