27

Apr

Caricare e condividere file PDF su PDF Cast

di Silu in: applicazioni online

State cercando uno strumento che vi consenta di condividere e reperire PDF online in pochi click? Molto semplice, per questo esiste PDF Cast, un servizio Web-based interessante e gratuito che permette a tutti gli utenti di poter caricare i propri documenti in pochissimi step e di poterli poi condividere in rete con la comunità.

Di sistemi di condivisione di file PDF ce ne sono tanti e tutti sono validi per mettere in pratica le proprie azioni. Con PDF Cast però, oltre che ricercare contenuti interessanti per le nostre ricerche o per il lavoro, possiamo caricare dei file che abbiamo creato noi.
Per poter utilizzare il servizio non è necessaria la registrazione. Ogni utente non registrato può caricare un file PDF con una dimensione massima di 10 MB. Se invece necessitate di una grandezza maggiore, vi consiglio di iscrivervi e in questo caso potrete usufruire di una dimensione che arriva fino a 100 MB.

In pochi istanti sarete in grado di poter caricare un PDF dal vostro computer e di poter condividere questo contenuto con tutta la comunità del web. Infatti, ogni documento potrà essere pubblicato anche all’interno dei sistemi di social networking, come Facebook, Twitter e molti altri ancora.

Se state cercando anche documenti interessanti che possano migliorare il lavoro che state svolgendo, se dovete scrivere una tesina o vi state occupando di un’analisi, allora potrete navigare tra le categorie che PDF  Cast vi mette a disposizione.

A seconda di quelli che sono i vostri gusti, potrete scaricare liberamente ogni contenuto sul computer e così leggervelo in santa pace e senza nessun disturbo.

PDF Cast come vi ho già detto è gratuito e non richiede registrazione obbligatoria. Un buon servizio per chi vuole condividere PDF e cerca contenuti per il proprio lavoro.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes