27

Apr

Serif DrawPlus : il miglior anti-Photoshop del 2010

di Davide Spadone Whirly2481 in: photoshop , Web Design

Serif DrawPlus : il miglior anti-Photoshop del 2010

Se siete degli appassionati di fotoritocco, allora non potrete far altro che apprezzare quanto stiamo per presentarvi in questo post, soprattutto visto e considerato che si tratta di un tool per il fotoritocco totalmente esente da costi e che si presenta come sorta di Anti-Photoshop. Vediamo insieme di che si tratta e come possiamo utilizzarlo al meglio delle nostre possibilità.

Il tool in questione  si chiama DrawPlus 4, si articola come un vero e proprio antagonista di Photoshop ma solo per quanto riguarda la mancanza di una corrispondenza in denaro. Il tool è completo di tutti le palette di colori e di tutti gli strumenti per fornirvi un agevole operazione di fotoritocco. Se avete dimestichezza con questo genere di strumenti non potrete quindi esimervi dal provare i contenuti di questo ottimo programma.
Insomma, un tool davvero sorprendente che potrete utilizzare anche per imparare i primi rudimenti delle operazioni di fotoritocco grazie ai numerosi strumenti che in esso sono insiti e che per perizia e dovizia di particolari lo fanno anche più apprezzare anche al colosso Photoshop di cui tutta la rete è piena di tutorial esplicativi.

Se invece rimarrete affezionati al pur sempre top della gamma Photoshop allora vi invitiamo a visitare la sezione inerente ad esso qui su Stilegames e che comprende in se tutorial, approfondimenti e trucchi, insomma tutto il materiale relativo all’apprendimento diriguardo a questo tool per il fotoritocco che ha fatto la storia dell’eleaborazione digitale delle immagini, dentro e fuori dal web.

Collegati subito per il Download DrawPlus 4

Tag: fotoritocco, photoshop, tool

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes