30

Apr

Cantanding, karaoke con video di Youtube

di Silu in: applicazioni online , youtube

Se siete appassionati di canto e vi piace il karaoke, allora sicuramente questo servizio Web-based soddisferà le vostre esigenze. Si tratta di Cantanding, un applicativo web molto interessante e gratuito che consente di poter cantare le proprie canzoni preferite seguendo un semplice video di Youtube.
Molti di voi ameranno sicuramente questa attività, che può essere intrapresa con divertimento insieme ai propri amici. Ci si diverte a cantare in karaoke durante le feste o in qualche bar che ama la musica. Così, invece di spostarvi in giro per la città, attraverso Cantanding potrete dar voce alla vostra vena artistica proprio a casa vostra e impegnarvi a cantare le migliori canzoni presenti sulla faccia della Terra.

Entrando in homepage vi ritroverete di fronte una bella domanda a cui dovrete dare una risposta. Vi verrà chiesto “Che cosa vorreste cantare?” e per rispondere basterà scrivere il nome dell’artista o il titolo della canzone che desiderate imitare.

Cliccando su “Search” il servizio vi elencherà tutte i brani disponibili e scegliendone uno, si aprirà una pagina con il video di Youtube, con la melodia e le parole da cantare per il karaoke.

Se lo desiderate, potete anche scegliere una canzone random, proposta da Cantanding stesso.

In homepage trovate anche le ultime e le migliori canzoni cantate dagli altri utenti della comunità.

Il servizio vi offre anche la possibilità di condivisione all’interno dei social network, come Facebook e Twitter, grande attrattiva per tutti quanti.

Non vi resta altro che provare! Cantanding è gratuito e non richiede registrazione!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes