3

Mag

Office Professional Plus 2010 Beta Download

di Andrea Lazzarini in: Microsoft , Software

Office Professional Plus 2010 Beta Download

Ci si aspetta molto da questa nuova suite chiamata “Office Professional Plus 2010” che potete provare tramite il download della versione beta in inglese…. Noterete diverse migliorie in quanto ora avrete la possibilità di lavorare dove e quando vi pare, condividendo i vostri documenti oltre che da pc anche da web e cellulare. Tramite l’interfaccia Ribbon potrete accedere in maniera immediata a tantissime applicazioni trovando sempre i comandi più utilizzati e tramite Microsoft Office Backstage accederete facilmente ad operazioni importanti quali la visualizzazione, il salvataggio, la stampa e la condivisione dei documenti. Se volete provare in anteprima questa versione di office e la lingua inglese non vi spaventa dovete solo registrarvi al sito ed installarla. Ecco come dovete procedere:
1) Andate al sito internet Microsoft cliccando qui
2) A questo punto dovrete creare un Windows Live ID valido. Se lo avete già immettete e-mail e password e tramite “Sign in” entrate. Se invece non lo avete potete crearlo in maniera veloce cliccando su “Create My Account”. Compilate quindi tutti i campi necessari alla registrazione e premete il tasto “Create My account”. Nella pagina successiva troverete 2 codici necessari alla registrazione delle copie di Office e di Visio. Copiate questi codici salvandoli sul blocco note.
3) Al momento dell’installazione dei programmi questi codici vi saranno richiesti tramite la scritta “Enter Your Product Key“. Immettete i codici nei campi appositi ed accettate i termini di licenza. Quindi cliccate sul tasto “Continua”.
4) A questo punto l’installazione offre tre diverse possibilità: una nuova installazione (allora potete passare subito al punto 5), un aggiornamento dell’installazione precedente (che sostituisce la vecchia versione che avete cliccando semplicente su Upgrade e continuando con il punto 5) o una installazione parallela (che permette di utilizzare entrambe le versioni di office, per far ciò è necessario fare click su “Customize” e scegliete “Keep all previous versions”).
5) La durata dell’installazione è di circa 2 minuti. Quando questa è terminata premente il tasto “Close”… Ora siete pronti a provare le nuove funzioni di office…

Fate attenzione: Office sostituisce la vecchia versione di Outlook nonostante l’installazione parallela. Per far si che ciò non avvenga cliccate su “Installation Options” e sull’opzione “Microsoft Office Outlook” con il tasto destro scegliete la voce “Not Available”. Quindi avviate l’installazione premendo il tasto “Install Now”.
Come tornare alla vecchia versione: Avete provato la suite Office Professional Plus 2010 beta e non vi soddisfa? Niente paura… ecco come tornare alla vecchia versione: Cliccate sull’icona windows in basso a sinistra dello schermo, quindi andate sul pannello di controllo e scegliete “Disinstalla un programma”. Cercate “Microsoft Office Professional 2010” e cliccate prima su “Disinstalla” e subito dopo su “Si”.

Tag: microsoft office 2010, office

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes