4

Mag

Scrivere e condividere post con Runt.ly

di Silu in: applicazioni online

Vi piace scrivere e condividere online le vostre impressioni? Vi consiglio una risorsa sul web molto carina e utile, che riesce a soddisfare questa vostra esigenza, senza avere la necessità di aprire un blog. Si tratta di Runt.ly (non più funzionante), un comodissimo servizio Web-based che vi permette di scrivere un post, di pubblicarlo e di condividerlo online con tutti i vostri amici.
Molti di voi avranno un blog personale all’interno del quale racchiudono le proprie impressioni e le cose che vengono in mente nella giornata. Ma chi non ha un blog, può ovviare con l’utilizzo di Runt.ly, uno strumento semplice ed intuitivo, che riesce a soddisfare ogni vostra richiesta in pochi click.

Per poter pubblicare e condividere i propri pensieri non è necessaria nessuna registrazione. Certo è, che se vi iscrivete, avrete maggiori funzionalità a portata di mano. Comunque, chi procede da non iscritto ha la possibilità di scrivere il post, di formattarlo come meglio crede con la scelta del carattere e dei colori, può aggiungere immagini e video e sistemare il tutto anche da codice HTML se lo ritiene necessario.

Alla fine della compilazione del testo, basterà cliccare su “Save” e inserire il codice di verifica nell’apposito campo ed il gioco è fatto. Verrà reso disponibile un link abbreviato per la condivisione e avrete la possibilità diretta di pubblicare ogni contenuto anche sui vostri profili social networking di Facebook, Twitter and company.

Runt.ly è un servizio molto interessante. Davvero carino ed inoltre gratuito, sicuramente amato dai più giovani che hanno sempre qualcosa da condividere con gli amici.


Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes