8

Mag

Trasformare un file da PDF a Power Point

di Silu in: applicazioni online

Se avete necessità di trasformare un file PDF in un documento Power Point, vi consiglio di utilizzare Convert pdf to power point, un semplicissimo servizio Web-based che consente a tutti quanti di poter usufruire di questa azione online, senza sostenere alcun costo e senza avere il bisogno di scaricare programmi o altro sul proprio computer.
Capita spesso a chi lavora con documenti PDF, di avere la necessità di modificare i suddetti file, producendo dagli stessi delle presentazioni utili da visualizzare durante le riunioni con i collaboratori, oppure nelle ore scolastiche se si tratta di studenti. Il file PDF è quello più utilizzato possiamo dire, però la slide di Power Point ha il suo fascino perché rende molto più grafico e strutturale il lavoro.

Così, se non vogliamo riprodurre dall’inizio tutto il documento, possiamo utilizzare Convert pdf to power point, il quale ci permette di caricare un file PDF, con l’immediata conversione in file targati Power Point.

Basterà entrare all’interno del servizio e caricare il PDF dall’apposito campo. A questo punto, dovremo inserire il nostro indirizzo mail e inviare il tutto alla casella di posta che porta il nostro nome.

In pochi attimi, riceveremo il documento modificato. Purtroppo, vi è un limite dal punto di vista delle pagine. Infatti, possiamo convertire fino ad un massimo di 10 pagine.

Convert pdf to power point è un servizio online gratuito. Molto interessante ed utile per chi lavora spesso con le slide e ama le presentazioni scenografiche.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes