12

Mag

Tradurre e mantenere il formato di un testo con Free Online Document Translate

di Silu in: applicazioni online

Se avete necessità di tradurre un testo da una lingua ad un’altra, ma volete mantenere il formato del documento originale così com’è, vi consiglio di provare ad utilizzare Free Online Document Translate, un servizio Web-based gratuito molto interessante, che potrebbe tornarvi utile nel momento in cui dovete tradurre dei testi, ma non sapete da dove cominciare sia dal punto di vista della formattazione, sia da quello della traduzione.
Per questo entra in azione Free Online Document Translate, che in tutta semplicità riesce a preservare il layout del documento originale, supportando più di 50 lingue diverse fornite dal sistema interno di Google Translate.

Questo servizio può essere un buon strumento da utilizzare per tradurre file di testo provenienti da Word, da Excel, da Power Point, ma anche semplici file txt. Non esistono limiti sulla dimensione, quindi avete a disposizione tutto lo spazio che desiderate, con la possibilità di tradurre anche testi di grandi formati.

Free Online Document Translate non richiede nessuna installazione, ne registrazione. I documenti tradotti e formattati con lo stesso sistema dell’originale, vengono scambiati esclusivamente tra il computer e Google, quindi potete star tranquilli dal punto di vista della privacy.

Si tratta di un servizio molto comodo per gli studenti, per chi lavora spesso con testi in lingua straniera, come l’inglese. Per tutti coloro che desiderano una risorsa online di questo tipo, Free Online Document Translate è l’ideale, visto che riesce a preservare il formato del documento originale, come la copia identica tradotta.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes