14

Mag

Msn Hotmail 2010 Download

di Andrea Lazzarini in: Messenger

Msn Messenger 2010

Download Msn Hotmail 2010? Scaricare il nuovo software messenger in versione Beta è ora possibile e noi di Stilegames vi spieghiamo passo passo come fare.  Per chi non lo sapesse Messenger è uno dei più celebri programmi di messaggeria istantanea esistenti.

Ecco come fare a procurarvi la vostra copia:

1) La prima cosa da fare è scaricare la suite Windows Live Wave 4 cliccando qui o qui (Torrent).

2) Scaricata la suite provvedete ad installarla seguendo le istruzioni

3) Provate ora ad accedere ad Msn e riscontrerete un errore nei dati di identificazione. Questo errore ve lo da in quanto la versione attualmente in uso non è riservata al pubblico ma ai beta tester. Vediamo quindi come continuare per ovviare a questo problema…

4) Fate il download della patch di Msn 2010 cliccando qui.

5) Installate quindi la patch e riavviate tutto il sistema.

Rendere Msn 2010 in Italiano? Ecco come fare:

1)      Scaricate il file per la versione italiana ed estraetelo dall’archivio

2)      Andate nella cartella di Installazione di Messenger e provvedete alla sostituzione del file con quello appena scaricato.

Riavviate il tutto nuovamente ed avrete msn Hotmail 2010 perfettamente funzionante. Dalle prove eseguite abbiamo notato che Windows XP non è compatibile ma con Windows 7 e Vista non ci sono stati problemi. Insomma il procedimento è un po’ macchinoso ma eseguendolo con attenzione potrete avere la vostra copia di Msn 2010 in italiano.

E voi come vi siete trovati? Avete riscontrato dei problemi o l’installazione è avvenuta in modo veloce? Fateci conoscere inoltre le vostre impressioni su questa nuova versione…

Se non siete soddisfatti potete sempre scaricare la versione ufficiale di Msn 2009 in italiano qui su Stilegames… A presto con tanti nuovi aggiornamenti!!!

Tag:

Un Commento su “Msn Hotmail 2010 Download”

  1. ioooo
    ha scritto:
    3 Agosto, 2010, 13:33

    nn funziona grrrrrrr -.-

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes