17

Mag

Google Chrome OS immagini

di Davide Spadone Whirly2481 in: Google , How To - Come Fare , Intrattenimento

Google Chrome OS immagini

Nelle pagine di questo sito vi abbiamo più volte parlato di Google Chrome come uno dei browser migliori da scaricare nel panorama del grande mare della rete. Il browser in questione si presenta, infatti, come uno degli strumenti per la navigazione dalla riuscita migliore poiché in grado come pochi di adattarsi alle esigenze di navigazione degli utenti che potranno personalizzarne le prerogative a seconda delle loro esigenze di navigazione a messo di comodissimi plugin altrimento detti estensioni che abilitano a diverse “ scorciatoie” per rendere migliore la navigazione con il browser di Google.  Dopo questa introduzione riguardante uno degli strumenti più importanti in possesso di Google passiamo ad illustrarvi una novita in termini di sistemi operativi  introducendovi alle prime immagini facenti capo al sistema operativo che proprio in  Google Chrome  ha il suo fondamento.

Google Chrome  OS è noto da tempo a coloro che seguono questo genere di tematica e che, sono sempre alla ricerca di novità da implementare nel proprio pc. Dopo un tempo in cui il progetto in questione sembrava addirittura abbandonato ecco spuntare una buona nuova per tutti coloro che se ne sono dimostrati interessati.

Da fonti oltreoceano siamo arrivati a questi due screenshot che rappresenterebbero le prime immagini del sistema operativo della grande G del Web ossia due immagini di Google Chrome OS, in cui si nota la gestione attraverso il multitasking e le finestre in 3D.

Nell’attesa di potervi illustrare qualche caratteristica in più di questo sistema operativo vi invitiamo a seguire giornalmente il nostro sito per altre news in merito sempre qui su Stilegames.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes