17

Mag

Ruotare un PDF gratuitamente

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare

Nel caso vi ritroviate nella situazione in cui abbiate ricevuto un file formato PDF girato male o all’incontrario, la guida che stiamo per illustrarvi in questo articolo potrà aiutarvi agevolmente a risolvere questa problematica. Infatti per cambiare l’impostazione di visualizzazione corretta di un documento in formato PDF dovrete installare la versione pro del programma Adobe che, come tutti ben saprete, è a pagamento. Ma esiste una soluzione gratuita e noi siamo qui per proporvela . Facciamo riferimento al tool online “Rotate PDF” website che vi permetterà in modo facile e veloce di ruotare un documento PDF come meglio credete. Vediamo insieme come utilizzarlo in una guida step by step.

Ruotare un documento  PDF direttamente online

1. Aprite Rotate PDF website e cliccate sul pulsante browse ossia carica . Selezionate il documento  PDF nel vostro computer che desiderate modificare.

2. Ora selezionatene la direzione che si suddivide in tre diverse performance : 90 gradi, 180 gradi e  90 gradi antiorari.

3. Cliccate dunque sull’opzione Rotate PDF . In pochi secondi, vi apparirà una finestra popup che vi informerà dell’opzione di modica da voi applicata al documento PDF appena caricato.

Il programma è libero da costi e non applica alcun tipo di watermark  e non ha limiti di caricamento di documenti cui possa essere applicata la sua azione. A questo punto vi lasciamo al link di caricamento diretto dei vostri documenti PDF che potranno così essere salvati nel modo corretto e più corrispondente alle vostre esigenze.

Rotate PDF website

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes