21

Mag

Agenda online per organizzare il lavoro, Bokimi

di Silu in: applicazioni online

Se state cercando un servizio online che vi consenta di tenere traccia dei vostri lavori, degli impegni o di qualsiasi altra cosa, vi consiglio di provare ad utilizzare Bokimi, un servizio Web-based gratuito molto simpatico ed intuitivo che permette a tutti gli utilizzatori di poter gestire una propria agenda online, tenendo sotto controllo tutti le varie attività in progetto.

Il funzionamento è semplice; molte volte siamo sovraccaricati di appuntamenti, di progetti, di attività e sempre più spesso capita di scordarsene qualcuno. Per far sì che questo non accada, è sempre buon uso utilizzare un’agenda online, che riesce a farvi programmare ogni evento, con tutti i suoi dettagli.

È l’ideale per chi ha la brutta abitudine di dimenticarsi le cose da fare durante la giornata lavorativa o durante la settimana. In questo modo, potremo consultare giorno per giorno la nostra agenda e vedere cosa ci aspetta per le prossime ore.

Per poter inserire i vari eventi o attività, è necessario iscriversi. Dopo aver proceduto con la registrazione, potremo cominciare ad aggiungere i nostri programmi, con la possibilità di suddividerli per categorie, come ad esempio progetti, lavori scolastici e così via. Dovremo aggiungere una data di inizio ed una di fine e il giorno dell’evento in questione.

Potremo cancellare o modificare le attività in qualsiasi momento e consultare le attività completata, elencate all’interno di una sezione apposita.

Bokimi è un servizio gratuito e richiede registrazione. Molto interessante per chi desidera avere un po’ di organizzazione e rimettere a posto la propria vita lavorativa.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes