21

Mag

Chrome: visualizzare al meglio video Youtube

di Sara Papis in: browser web , Google Chrome , Intrattenimento

Chrome: visualizzare al meglio video Youtube

I video di Youtube per molte persone sono diventati praticamente indispensabili, infatti, invece che ascoltare i cd, ogni giorni milioni di persone preferiscono collegarsi al portale e guardare direttamente il proprio video preferito. Da anni ormai Youtube è diventato una fonte inesauribile di musica, anche gli utenti con la connessione lenta non riescono a farne a meno, sarà per caso diventata una droga?

Probabilmente per molti utenti si a tal punto che è stata realizzata un’estensione per Google Chrome. Si tratta di MyTube un servizio che sarà molto utile a tutti gli utenti con problemi di connessione. Infatti, sono ancora molte le persone che abitano in zone non coperte dall’adsl e per loro vedere Youtube è ancora un miraggio.

Da oggi le cose cambiano, infatti, MyTube permette di ottimizzare il processo di caricamento dei filmati, regolando il buffering in base alla banda a disposizione. Questa funzione si chiama Smart Buffering e risolverà tanti problemi, contribuendo a offrire Youtube proprio a tutti. Pesa poco meno di 8 MB sulla RAM (almeno stando al task manager di Chrome) e consente anche di impostare i video di YouTube in modo che non partano in automatico ma solo dopo aver cliccato il tasto “play” o aver raggiunto un determinato punto del caricamento.

Mytube permette anche di riprodurre i video a ripetizione e l’utente potrà impostare il livello di quantità in base al pannello di controllo integrato. Insomma, se non potete fare a meno di Youtube e utilizzate Google Chrome questa estensione fa proprio al caso vostro.

Tag: add-on, browser internet, google chrome

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes