22

Mag

Wynil player musicale del futuro

di Sara Papis in: Software


Chi non ascolta musica sul computer? Quasi nessuno e la maggior parte degli utenti per riprodurre un brano musicale utilizza i classici player musicali come Windows Media o Winamp. Oggi vi presentiamo un nuovo software di questa categoria, che sicuramente ha un design meno innovativo rispetto a quelli citati ma offre una buona qualità audio e occupa pochissimo spazio all’interno dell’hard disk.

Wynil ecco il nome del player musicale del futuro. Il programma è completamente gratuito, la sua interfaccia intuitiva e personalizzabile farà la felicità anche degli utenti meno esperti che spesso cercano un player semplice da utilizzare. Ha tutte le caratteristiche che servono ad un buon lettore musicale, riproduce egregiamente i file MP3, ordine i vostri files musicali per artisti, album e offre la possibilità di dare dei voti e di creare delle playlist.

Gli sviluppatori hanno pensato proprio a tutto, infatti nelle funzioni incluse è presente anche di trasformare Wynil come Internet Radio. Sintonizzate le vostre radio preferite e utilizzate un unico programma per fare molteplici cose. Unica nota negativa: l’impossibilità di modificare le info dei file della biblioteca musicale.  Questo significa che non potrete scaricare le copertine degli album ne modificare il genere musicale.

Credo che questa sia solo un piccolo neo rispetto alle qualità offerte da Wynil. Una valida alternativa ai player musicali classici, ideale per chi vuole provare software sempre nuovi e gratuiti. Distinguetevi dalla massa, basta usare Windows Media Player, il software musicale del futuro e Wynil!

Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes