23

Mag

Creare una pagina web temporanea con Pageeasy

di Silu in: applicazioni online

Se non possedete un blog o un sito web su cui scrivere, non sapete bene come funziona, ma volete in ogni caso condividere delle pagine personali online con i vostri amici, vi consiglio di utilizzare Pageeasy, un editor di testo che permette appunto di creare delle pagine web temporanee, da poter condividere con tutti gli utenti di internet.

Molti di noi non hanno un blog o un sito web su cui sfogare le proprie passione. Vi consiglio di aprirne uno, perché vi arricchirà enormemente. Nel frattempo però, potete far uso di questo servizio online che ha tutte le caratteristiche di un blog comune. Infatti, basterà iscriversi a Pageeasy e in pochi istanti potrete dar vita al vostro contenuto.

Avrete a disposizione un editor di testo dove potrete inserire il codice HTML che desiderate. Potete aggiungere immagine ed altro e scrivere tutto quello che vi passa per la mente. Nel momento in cui terminate la redazione del testo, il sistema interno vi fornirà una URL del tipo http://pageeasy.com/mia_pagina. Attraverso questo link potrete condividere la pagina con tutti i vostri amici ed anche all’interno dei social network.

Questa pagina personale, dal momento della pubblicazione rimarrà online per un anno esatto. Passato questo arco di tempo, Pageeasy la eliminerà. A voi sta la decisione se aprirne una nuova o meno. Dopo tutto potreste anche aver aperto il vostro blog personale 🙂

Pageeasy è gratuito e richiede una piccola registrazione. Adatto per chi ancora non possiede blog o sito web personale. Consigliato!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes