24

Mag

Gestire videogiochi con Game Anywhere

di Sara Papis in: Software

Il computer oltre a essere uno strumento utilizzato per lavoro, viene spesso usato come passatempo dove trascorrere qualche ora di relax. Molte persone dopo una dura giornata di lavoro, amano mettersi davanti al pc per divertirsi con il proprio videogame preferito.

Questo sarà possibile solo se l’hardware intero garantisce prestazioni così alta per giocare in tutta libertà. Ma come si fa per gestire le proprie gestioni di gioco? Per avere sempre sottomano la situazione generale delle prestazioni provate GameAnywhere. Si tratta infatti di un programmino completamente gratuito e destinato all’utilizzo esclusivo su sistemi operativi di casa Windows che, mediante un interfaccia utente piuttosto semplice, consente di gestire in modo pratico ed agevole tutto quanto concerne le partite in corso con quelli che sono i vari videogame preferiti nel giro di qualche click e con estrema facilità.

Con questo programma potrete visualizzare in pochissimi secondi i giochi presenti sul pc, visualizzare le opzioni di sincronizzazione, ripristinare lo stato originario del computer e molto altro. GameAnywhere è un programma utile a tutti videogiocatori che vogliono tenere sottocontrollo le prestazioni del computer.

GameAnywhere supporta la stragrande maggioranza dei titoli presenti in commercio (come ad esempio The Sims 3, World of Warcraft, FIFA 2010, Football Manager 2010 e molti altri ancora). La grafica è semplice e intuitiva, quindi anche le persone che utilizzano per la prima volta programmi del genere si troveranno a loro agio e non avranno problemi di nessun tipo.

Per il corretto funzionamento è necessario installare Microsoft Net Framework 3.5

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes