25

Mag

Software per dj principianti

di Sara Papis in: Software

Per diventare dei dj super famosi bisogna sempre fare un po’ di gavetta, inutile dirlo con le giuste conoscenze non si arriva da nessuna parte ma in questo lavoro bisogna anche conoscere bene gli “strumenti” del mestiere.  Se volete imparare le basi senza spendere eccessivi soldi, vi consigliamo di provare Ultramixer 2.

Si tratta di un programma molto semplice per imparare, il vostro computer si trasformerà in una vera console professionale e in poco tempo diventerete degli abili aspiranti dj professionisti. All’apertura del programma vi basterà trascinare una o più canzoni da una qualsiasi vostra cartella in una delle due caselle dove è possibile mettere la musica.

Avrete libertà di scelta per l’utilizzo nel senso che potrete decidere per esempio con una sbarretta chiamata pitch la velocità della musica, alzando la velocità la voce del cantante sarà più acuta e quando abbasserete la velocità la voce sarà più cupa.

Scegliete tra i 16 effetti da aggiungere al vostro brano, impostate la casella equalizer per integrare i bassi, la voce la musica e tutte queste caratteristiche fondamentali. Una console a tutti gli effetti, che per i primi tempi vi sembrerà complicata ma in poco tempo la conoscerete cosi bene da utilizzare questo strumento innovativo ad occhi chiusi.

Siete pronti a diventare dei dj? L’estate sta arrivando e la possibilità di essere ingaggiati in qualche party di amici diventeranno molte. Ultramixer 2 vi aiuterà a migliorare le vostre abilità.

Tag: gratis, software, Ultramixer 2

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes