1

Giu

Bloccare il computer con Predator

di Sara Papis in: Software

Siete stufi che vostro fratello utilizzi sempre il computer a vostra insaputa? Esiste un programma gratuita appositamente creato per queste occasioni, non si tratta di un software a pagamento e nemmeno di qualcosa di troppo complicato ma solo di servizio davvero utile per evitare che parenti, colleghi e amici possano entrare senza permesso nel vostro sistema e spiare i cavoli vostri.

Il programma che vi presentiamo oggi si chiama Predator, un programma gratuito e davvero utile che consente di bloccare e sbloccare il PC semplicemente inserendo, o naturalmente rimuovendo la pen drive USB. Predator è un programma che ricorda un po’ il bloccasterzo delle auto e dei motorini. Infatti, la sua funzione principale e quella di bloccare il vostro pc in pochi secondi utilizzando pochissime funzioni.

Scaricate Predator all’interno della vostra Pendrive e in automatico la vostra chiave usb diventerà un prodotto di sicurezza. l PC si bloccherà, finché non la reinserirete nuovamente. Se qualcuno accede al vostro PC  senza la chiave, il programma chiederà una password (naturalmente sbagliata) e si sentirà un suono. Un programma innovativo e perfetto per chi vuole bloccare il computer da sguardi indiscreti, non dovrete fare altro semplice facile e veloce.

Se l’idea vi piace Predator potrà diventare il programma perfetto per ogni evenienza di blocco. Non spendete soldi in software professionali, lasciatevi incuriosire dalle capacità ultratecnologiche di questo servizio moderno e utile. Da oggi i vostri amici o colleghi non potranno più curiosare nelle vostre cartelle.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes