2

Giu

Ritrovare la password del router

di Sara Papis in: programmi gratis

Quando si acquista un modem router la prima cosa che s’imposta è la password e l’User Id per collegarsi al pannello delle impostazioni, questi dati di solito vengono utilizzati per un breve periodo e poi dimenticati. Arriva il giorno in cui vi servono nuovamente ma non vi ricordate il nome scelto e la password, come fare per risolvere questo problema?

E’ possibile recuperare le credenziali senza troppa difficoltà a patto, ovviamente, di dotarsi degli appositi tool preposti allo scopo, e di avere accesso al pc ove è stabilita la connessione. Ecco il programma perfetto per questa situazione: Router Pass View, disponibile per Windows compreso l’ultimo sistema operativo Seven.

Molti utenti non sanno che i dati del router vengono archiviati da windows in un file criptato che può essere ripristinato in situazioni come questa. Il programma è stato appositamente creato per questo scopo, decriptare il file per mostrare all’utente i dati d’accesso del router. Il funzionamento di Router Pass View è decisamente automatico: basta avviare il tool ed attendere l’esecuzione delle operazioni, verificando se nelle colonne Password/Value e User Name compariranno le credenziali dimenticate.

Un programma semplice, intuitivo e gratuito cosa desiderare di più? Non preoccupatevi se avete perso la password del vostro router, da oggi c’è Router Pass View.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes