10

Giu

Cd rovinati e recupero file

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Spesso per mancanza di tempo i cd che si utilizzano si lasciano dispersi in giro qua e la senza custodia e questo può causare un problema molto letale: i graffi sul cd. Se l’unità ottica viene rovinata completamente è quasi impossibile recuperare i dati all’interno o almeno era così fino a qualche anno fa. Ora le cose sono molto cambiate e sono nati dei programmi appositamente realizzati per recuperare i file dai cd rovinati.

Il programma che risolverà il vostro problema è Cd-Dvd-Blu Ray Recovery. Con questo software potete recuperare i dati presenti sui vostri CD-DVD-Blu Ray che non vengono più letti bene dal lettore perchè si sono rigati, un esempio sono i videogiochi (che costano un bel po’): sarebbe un peccato non poterci più giocare.

Un’applicazione gratuita molto utile per tutti gli utenti sbadati che non si accorgono di aver rovinato un cd prezioso ricco di documenti importanti. Dopo aver effettuato il download di CD-BluRay Recovery dovrete decidere se attivarlo o se registrarlo registrarlo gratuitamente ( tranquilli sul sito ufficiale troverete le chiavi di attivazione).

Il suo utilizzo è semplice, inserite il CD che volete salvare e cliccate su “Add Folder” dove andate a selezionare da quale lettore devono essere presi i dati, poi selezionate il percorso dei file da salvare cliccando su “Browse” e infine cliccate su “Copy” per iniziare il lavoro. Pronti per recuperare i vostri documenti più importanti?

Tag: Cd-Dvd-BluRay recovery, software

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes