10

Giu

Gestione software con AppSnap

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Quando si parla di computer e gestione dei programmi molte persone si mettono le mani nei capelli perché sono sanno più quali servizi utilizzare. Il computer è bello da utilizzare sia per lavoro sia per svago, ma con il passare del tempo la lentezza inizia a farsi viva, troppi programmi installati infatti rallentano l’intero sistema e provocano un peggioramento delle prestazioni.

Per risolvere questo problema e magari evitare anche una formattazione al computer, meglio provare AppSnap.  Si tratta di un software gratuito che vi mette a disposizione varie opzioni; opzioni che riguardano i vari programmi che avete installato. Una delle cose che potete fare è quella di installare nuovi programmi che di solito vengono visualizzati all’interno dell’applicazione.

Oppure per gestire al meglio il vostro lavoro e non preoccuparvi di nulla AppSnap permette di effettuare l’aggiornamento automatico dei programmi presenti sul sistema operativo. Inoltre, per agevolare ancora di più le cose AppSnap permette di cancellare velocemente tutte le applicazioni che non vi servono più. Ovviamente il programma è disponibile gratuitamente e risulta di facile utilizzo anche per gli utenti che non hanno molta confidenza con la tecnologia.

Al primo avvio AppSnap vi consiglierà i migliori software da installare, ma se quelli che visualizzate li avete già dovrete solamente cliccare sulla barra in alto e sceglierne un’altra tra quelle disponibili. AppSnap è aggiornabile attraverso la funzione “Upgrade”. Pronti a gestire al meglio il vostro lavoro?

Tag: AppSnap, gratis, software

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes