10

Giu

Modificare foto con SlimPic

di Sara Papis in: Open Source , Software

Non sempre le foto scattate vengono bene soprattutto se il soggetto protagonista della scena è un po’ in carne. Realizzare una foto professionale non è un gioco da ragazzi, bisogna conoscere le varie tecniche che vi permettono di inquadrare nel modo corretto la persona. Spesso i risultati sono penosi e il protagonista può pretendere di applicare delle modifiche per sembrare più bello e meno in carne.

Per questo motivo sono stati creati programmi professionali come Photoshop che permettono di modificare graficamente ogni singolo dettaglio.  Non tutti però possono permettersi un software così caro e per questo si utilizza un programma gratuito e semplice da utilizzare. Il migliore in circolazione per il momento è  SlimPic è un semplice servizio basato sul web che consente di ridurre una foto.

Con questo programma gratuito potrete applicare un effetto “dimagrimento”. Per farlo dovrete solamente l’immagine e impostare quanti chili si desidera eliminare dalla foto. In automatico SlimPic (non più attivo) modificherà la foto trasformando il soggetto principali in una siluette. Un servizio perfetto per chi ha parenti e amici che vogliono essere migliorati con un semplice clic del mouse.

E’ possibile anche esplorare la galleria delle foto degli utenti contenenti i ritratti di molte celebrità. Se vi registrate gratuitamente al servizio potrete gestire al meglio le vostre foto, inserendo commenti e condividendo le vostre creazioni all’interno dei social network più famosi.

Tag: grafica, modificare foto, SlimPic

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes