12

Giu

Musica e iTunes search engine

di Davide Spadone Whirly2481 in: apple , Aziende , browser web , How To - Come Fare , Trick And Tips

Se siete sempre alla ricerca di buona musica online e volete avere la possibilità di ritrovarla su iTunes allora abbiamo un’appendice che non potrà altro che solleticare il vostro entusiasmo  si tratta del supporto chiamato Preview.fm che si articola come un motore di ricerca degli album musicali contenuti in iTunes.

Dopo il collegamento via browser più famosi potrete avviare la ricerca digitando il nome di un artista o il titolo di un album e procedere. A questo punto altri non dovrete fale che procedere alla selezione di un album dalla lista dei risultati potremo e accedere alla comoda opzione di preascolto delle canzoni proprio come avviene in iTunes. Il sito si pone in diretta relazione con lo store Apple e vi permetterà di comprare la musica che avete appena ascoltato.

Insomma Preview.fm è un filo diretto con iTunes con tutti i browser come Firefox,Chrome  Safari, è gratuito e non richiede registrazione. Se volete altre informazioni su Apple e le accezioni che ne corrispondono vi invitiamo a collegarvi alla nostra sezione dedicata alla Grande A di Cupertino direttamente dal menù a tendina qui su Stilegames!

Tag: itunes, news, preview

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes