13

Giu

Ricaricare iPad con zainetto

di Sara Papis in: apple

Con l’arrivo sul mercato del dispositivo Apple iPad è partita la realizzazione di accessori dedicati a questo tablet pc di ultima generazione.  Carino è carino, e l’idea potrebbe risultare davvero utile. Oggi ci catapulteremo nello scintillante e sciccoso mondo Apple per fare la conoscenza del nuovo zaino dotato di un bel pannello solare, indovinate un po’ di che forma?

I piccoli pannelli integrati, situati tutti vicini hanno la forma del logo Apple ovvero la classica mela conosciuta in tutto il mondo. Il pannello solare andrà a ricaricare il vostro iPad senza che voi facciate nulla di particolare. Lo dovrete semplicemente inserire nello zainetto pensato appositamente per lui, collegarlo alla batteria che accumula energia solare e indossare lo zainetto.

A questo punto andate pure a fare una passeggiata con il vostro iPad sulle spalle e non dovrete più preoccuparvi di metterlo in carica una volta tornati a casa. Certo per il momento questo zainetto con pannelli solari sarà poco conosciuto visto che sono pochissime le persone che al momento possono permettersi un iPad ma visto che il progetto di Apple pensa al futuro, ricordate di quest’accessorio perché in futuro potrà diventare molto famoso.

La tecnologia offre sempre una soluzione perfetta per rendere la vita più semplice agli appassionati di tecnologia.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes