14

Giu

Mikestar, il karaoke da condividere con gli amici

di Silu in: applicazioni online , Musica

Se amate il karaoke allora troverete sicuramente di vostro gradimento anche Mikestar, un servizio Web-based molto carino e gratuito che consente a tutti i suoi utilizzatori di poter cantare a squarcia gola le canzoni che si amano di più. All’interno di questo sito è possibile ricercare le melodie che più ci aggradano e così divertirsi a cantare insieme ai propri amici o parenti.
All’interno del web molti sono i servizi che ci permettono di usufruire di questa attività gratuitamente. Mikestar è uno di questi e devo dire che oltre a presentarsi con un interfaccia carina e molto easy, ha al suo interno un ricco database di canzoni da poter cantare in tutta semplicità.

Appena si entra in homepage ci troveremo di fronte gli utenti che hanno ricevuto il punteggio più alto per la performance che hanno intrattenuto. Infatti, il bello di Mikestar è che ogni utente cantante provetto, avrà poi un punteggio proporzionale alle sue qualità canore.

Questo punteggio poi potrà essere condiviso nei maggiori social network del momento, come Facebook o Twitter. Un modo per far conoscere ai propri contatti le caratteristiche vocali che possediamo 😀

Ma non finisce qui, perché Mikestar propone due diverse modalità di funzionamento. La prima è quella che permette di cantare ed ascoltare la voce dell’artista. Scegliendo la seconda invece, potremo cantare in tutta tranquillità con il sottofondo musicale del brano che abbiamo deciso di intraprendere.

Si tratta in definitiva di una comunità online. Possiamo girare all’interno dei contenuti di Mikestar, guardando i video, ascoltando musica, possiamo commentare le performance degli altri e così via.

Un servizio molto carino e divertente per tutti coloro che amano il karaoke. Non è richiesta la registrazione obbligatoria, ma se ci si iscrive si hanno a disposizione maggiori opzioni.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes