16

Giu

Creaza, il sito dove mettere in moto la creatività

di Silu in: applicazioni online

Se siete dei ragazzi creativi e vi piace giocare con la fantasia, creando vignette, mappe mentali o cose del genere, esiste online un servizio che vi permette di effettuare queste azioni in tutta semplicità. Si tratta di Creaza, un sito che ha al suo interno molti servizi gratuiti con cui potersi divertire con immagini, video e molto altro.
Online ne esistono diversi di servizi così, però non tutti sono raggruppati in un’unica risorsa. Per questo, trovo che Creaza possa avere un vantaggio in più, offrendovi l’opportunità di svolgere le vostre attività preferite tutta da una stessa pagina web.

All’interno di questo sito si trovano ben quattro servizi che permetto ciascuno di effettuare un’azione diversa. In primo piano c’è Mindomo, che consente di organizzare le proprie idee seguendo mappe mentali e creandole da zero.

Di seguito troviamo Cartoonist che per gli amanti delle vignette è l’ideale. Infatti attraverso l’utilizzo di questo servizio potrete creare scene e vignette in tutta libertà, con possibilità di zoomare, aggiungere personaggi, dialoghi e molto altro.

MovieEditor è il servizio che permette di editare video personali o con il materiale presente all’interno di Creaza. Si possono creare transizioni, aggiungere effetti, animazioni e musica.

Infine, troviamo AudioEditor che offre a tutti gli interessati la facoltà di registrare audio e tagliare pezzi di brani.

Le proprie creazioni poi potranno essere condivise all’interno dei principali social network del momento, come Facebook e Twitter.

Insomma, su Creaza sicuramente non vi annoiate. Qui avete tutti i servizi che più possono piacervi, quindi buon divertimento! Vi ricorso che è tutto gratuito ed è richiesta una semplice registrazione per l’utilizzo.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes