17

Giu

Mobile Hunger, promuovere il menu del giorno sui dispositivi mobili

di Silu in: applicazioni online

Se siete dei ristoratori e volete rendere visibile online sui dispositivi mobili il menu del giorno del vostro ristorante, esiste un sito che consente di svolgere in pochi click questa attività. Si tratta di Mobile Hunger, una risorsa online gratuita, che dopo una piccola registrazione vi permette appunto di pubblicare una pagina web disponibile per l’internet mobile, raggiungibile in pochi istanti.
All’interno del sito, avrete la possibilità di registrare la vostra struttura, indicando la localizzazione geografica attraverso Google Maps, una piccola descrizione, il numero di telefono, fax e altri piccoli dettagli. Tutti coloro che hanno un iPhone o un iPod Touch o un qualsiasi altro cellulare, potranno visitare la pagina e rendersi conto del menu che gli si presenta di fronte.

In questo modo, potete inserire il menu senza nessuna restrizione, dall’antipasto al dolce, con la possibilità di personalizzare il tutto con i colori che vi piacciono di più e scegliendo una grafica accattivante che possa attirare l’attenzione.

Inoltre, il sito consente l’aggiunta di una galleria fotografica che può essere consultata da tutti gli utenti che accedono alla pagina.

Non poteva mancare la connessione con i social network del momento, come Facebook o Twitter, in questo modo potrete rendere l’aggiornamento istantaneo offrendo un buon servizio a tutti i visitatori.

Una risorsa da sfruttare, vista la grande importanza che sta riscuotendo il mobile. Quindi, il consiglio è quello di  tenere sott’occhio tutte le applicazioni che si ricollegano a smartphone o cellulari.

Vi ricordo che l’utilizzo è gratuito.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes