18

Giu

Pictures4Fun, divertiti a creare fotomontaggi da condividere

di Silu in: applicazioni online


Se siete degli strenui amanti dei fotomontaggi da creare in tutta libertà, vi consiglio di provare ad utilizzare Pictures4Fun, un servizio Web-based molto carino e gratuito che consente a tutti i suoi utilizzatori di poter giocare e realizzare in pochi click dei fotomontaggi davvero straordinari.
Per utilizzare il servizio non è richiesta alcuna registrazione, basta avere l’immagine che si desidera rendere protagonista della scena e il gioco sarà presto fatto. Pictures4Fun dispone di tantissime immagini base su cui poter lavorare.

Appena si entra in homepage infatti, si hanno tre diverse sezioni che forniscono idee di creatività niente male. La prima si chiama Cool Photo Effects e mette a disposizione scenari già pronti su cui poter inserire una propria immagine che abbiamo salvata sul nostro computer.

La seconda sezione invece si intitola Magazine Coverse e fornisce delle belle copertine di riviste da poter personalizzare in base ai propri gusti, tutto inserendo anche qui una delle nostre immagini che ci piacciono di più.

Nella terza sezione infine, chiamata Pictures Frames possiamo prendere le cornici ed effetti speciali, da aggiungere alle immagini di cui disponiamo per abbellirle e migliorarle.

Per fare tutto ciò, è richiesta solo una semplice scelta e il caricamento dell’immagine che abbiamo deciso di utilizzare. Il servizio effettuerà tutto in un batter d’occhio e potremo in men che non si dica salvare la creazione sul nostro PC anche come avatar e condividerla con i nostri amici e colleghi.

Pictures4Fun è gratuito e non richiede alcuna registrazione, un servizio molto carino, ideale per chi ama giocare con le immagini e gli effetti.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes