23

Giu

Creazione di file Iso

di Sara Papis in: Software


State cercando da giorni un programma che sia in grado di creare delle immagini ISO con estrema semplicità? Perché impazzire tanto per la ricerca all’interno dei motori di ricerca quando esiste Free ISO Create Wizard? Il programma offre la possibilità a tutti gli utenti di creare con estrema semplicità, tutte le immagini ISO che desiderate.
Scopriamo come avviare la creazione in pochi minuti. Per prima cosa dovete collegarvi al sito ufficiale di Free Iso e dopo aver visualizzato la schermata principale, cliccare su Next per avviare la creazione dell’immagine. Nella schermata successiva dovrete scrivere il nome e salvare l’immagine che sta per essere creata.
Il procedimento continua con un altro click sul pulsante NEXT per scegliere il file system in base alle vostre esigenze. Il programma a un certo punto vi chiederà se volete creare un disco idi avvio e infine l’aggiunta dei file desiderati da integrare all’interno del nuovo file IS O che sarà creato.

Nella schermata finale troverete un riepilogo di tutte le impostazioni scelte e potrete, subito dopo aver dato l’OK, seguire lo stato di avanzamento delle operazioni.
Terminato il processo, avrete il file ISO nella cartella che avete precedentemente impostata per il salvataggio.
Il programma più semplice del mondo per chi vuole creare file ISO alla velocità della luce.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes