29

Giu

Condivisione dei video con BlipSnips

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Chi ama il mondo dei video e adora realizzare dei video tutorial spesso caricare i contenuti all’interno di Youtube o anche sul social network Facebook. Per esempio quando si realizza un video tutorial può essere utile inserire anche una parte testuale che spieghi nel dettaglio di cosa si sta trattando o commenti per evidenziare le scene più imporranti per farlo esiste un programma dedicato.
Stiamo parlando di BlipSnips grazie a BlipSnips possiamo prendere qualsiasi video nella rete ad esempio quelli di Youtube e dividerli in tante sequenze, dove ognuna può essere spiegata, commentata e condivisa. Utilizzare questo strumento risulta molto semplice e alla portata di tutti, ma per accedere al servizio dove per forza registrarvi.
In seguito potrete inserire l’url del video da dividere o da condividere per poi inserire anche i relativi tag tramite il pulsante Tag It. Appena cliccherete il pulsante la riproduzione verrà bloccata, offrendo la possibilità di inserire una descrizione di una determinata sequenza. Insomma un modo interattivo per essere sempre aggiornati sul mondo dei video e per farsi conoscere online.
BlipSnips può essere utilizzato anche come strumento per creare i video dei karaoke che ultimamente vanno molto di moda online. Insomma le operazioni che si possono eseguire con questo programma sono molteplici cosa aspettate a provarlo?

Tag: BlipSnips, condivisione, video

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes