29

Giu

Riparazione veloce file Real Media

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

I file real media sono stati creati da Realnetwork per permettere di visualizzare tutti i contenuti online che di solito sono disponibili in streaming. Di solito questi tipi di formati RM, RMVB e RPM che di solito sono disponibile con Real One Player.  A volti può succedere che questi file siano corrotti e quindi praticamente inutilizzabili.
In queste situazioni di solito gli utenti si rassegnano a perdere tutto ma se volete davvero salvare quello che è possibile esiste uno strumento per farlo. Si tratta  di Real Media File Inspector, un programmino completamente gratuito e tutto dedicato agli OS di casa Microsoft che, senza girarci troppo attorno, consentirà di correggere e riparare i vari file Real Media in modo assolutamente veloce.
Real Media File Inspector ha una grafica immediata che vi porterà immediatamente a capire come agire. Infatti, basterà cliccare sul menu File e cliccare la voce Process per avviare il processo più adatto al problema riscontrato. Insomma, un’applicazione gratuita e indispensabile per tutti gli utenti che professionisti che adorano lavorare con questo tipo di formato.
I file corrotti saranno di nuovo disponibili e senza grandi difficoltà. La tecnologia fa passi da gigante e i software diventano sempre più innovativi.

Tag: gratis, software

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes