1

Lug

File al sicuro con Protect Me

di Sara Papis in: Software

All’interno del computer avete un sacco di file e immagini importanti e non volete assolutamente che nessuno ci metta mano? O inserite una password ultra difficile per la vostra utenza oppure dovete utilizzare dei programmi appositi per questa funzione. Può capitare che vogliate nascondere determinati  files presenti nel vostro PC, siano essi una foto, audio o documento, da persone terze. La soluzione ideale è quella di crittografare questi files.
Protect Me è una utility freeware, portatile che protegge facilmente con una password qualsiasi file che si desidera. Il programma crea un tipico file eseguibile “.exe” che contiene tutti i file crittografati che si desiderano.

 

Il programma è molto semplice da utilizzare, infatti dovrete solamente spostare i file all’interno del programma e selezionare la voce Create Container. Un “contenitore” che verrà crittografato dove potrete inserire tutti i vostri documenti più importanti senza rischi di perderlo, in questo modo solo chi ha la password potrà accedere ai file interni senza temere che qualcuno possa metterci mano.
Una funzione pratica anche se si desidera utilizzare il programma su qualsiasi altro computer, basterà una chiavetta usb è il gioco è fatto. Protect Me è una soluzione innovativa che non dovete assolutamente perdere!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes